Dopo lunga assenza torno perchè mi prude tutto! Ma si può secondo voi andare a teatro a vedere Massimo Ceccherini in Pinocchio?
Ceccherini.. quello lì coi capelli unti che non mi ha strappato un sorriso neanche ne “Il ciclone”.
Ceccherini… quello lì che se non dice “culo” tra una bestemmia e l’altra non sa cosa dire.
Ceccherini che anche visto dal vivo è viscido come un’iguana.
Ma poi parliamone… in questi giorni a teatro c’è un sacco di cose carine: al teatro comunale c’è ‘Un uomo è un uomo’ di Brecht; nel comune a fianco c’è la rassegna QUARATEATRO che in questi giorni mette in scena ‘Cyranò contro il cielo’; e ancora il festival dei cortometraggi, ‘I’ bisnonno Garibaldo si sposa’ (due tempi in vernacolo fiorentino di Dory Cei) e addirittura LIBROVAGANDO!!!
Ceccherini, Paci e Monni.
A teatro.
Un sacco di gente.
Si può?
no decisamente. Non si può. Certe volte mi fa pure pena
a Roma i manifesti più grandi del teatro sono sempre per tipi simili a Ceccarini.
ciao
Io ero andato a vedere il film di checcerini “lucignolo” al cinema
Avevo 14 anni
Nel cinema c’ero solo io.
Quando e’ uscita, ho comprato la videocassetta.
E la ho bruciata.
prima cosa: era ora che ti degnassi di scrivere qualcosa; va bene Facebook, ma non cagarci proprio……
seconda cosa : ma ti hanno obbligato?!? :o)))
No, Ceccherini non mi e’ mai piaciuto, a dire il vero neanche “il ciclone” l’ho trovato fantastico. Quando qualcuno deve usare la parolaccia a tutti i costi per far ridere, a me sinceramente non interessa…
Sei su facebook? Ti cerco, allora!
non ti trovo….
«Ceccherini.. quello lì coi capelli unti che non mi ha strappato un sorriso neanche ne “Il ciclone”.»
A me neanche il suo degno compare Pieraccioni riesce a strapparmi un sorriso.
Ceccherini a teatro? Se anche (se non erro) Maria Teresa Ruta è salita su di un palco, non vedo perchè non debba farlo anche Ceccherini, alla fine siamo noi che scegliamo dove investire i nostri soldi… in biglietti.
Ma andate ner culo tutti…sì,ho detto culo,una parolaccia,problemi?Immagino che tutti coloro che hanno commentato siano della Padania o giù di lì…ma copritevi bene!Ma lo sapete dov’è nato l’italiano?E’ vero,le parolacce spesso potrebbero essere evitate,però non potete certo venire a dire che Ceccherini e Pieraccioni non sono degni di salire su un palco.Perchè quelli che non son degni di qualcosa siete voi.Affogatevi nei vostri fossi spersi in mezzo ai campi pieni di nebbia…bleah!
Boia dé, o che gente siete??? Voi siete i più infelici di questo mondo… Un’informazione: il dvd teatrale più venduto in Italia è “PINOCCHIO (FERMI TUTTI QUESTO E’ UNO SPETTACOLO)” del 1998. Sì, proprio di Massimo Ceccherini e Alessandro Paci, con Carlo Monni. Neanche a me piacciono le volgarità, ma Pinocchio è veramente fantastico… E poi gente, NON TOCCATE PIERACCIONI!!! Il Ciclone poi, ma state scherzando??? Ha venduto OLTRE 70 MILIARDI DI LIRE!! Non esiste film più divertente… Ma avete mai riso voi in vita vostra?? Mi sa di no eh… Io personalmente sono FIERA di farmi le risate assurde con i film o qualsiasi altra cosa di Pieraccioni, Ceccherini, Paci e tutti gli altri comici toscani che sono un’infinità, volgari o no. E soprattutto sono fiera di essere TOSCANA..
E il 17 Novembre tutti a Piombino a vedere Pinocchio versione 2008!!!!
@una toscana doc
@livornese
cari miei io son di firenze….
Caro mio, e che ti posso dire? Grandissima delusione da parte di un Fiorentino, ma io ho fatto un discorso generale, rivolto a chi disprezza Pieraccioni, Ceccherini e Paci, Fiorentini e non. Poi oh, pace se non ti piacciono, continuano comunque ad avere un enorme successo, in Toscana e altrove.
Sarà che sono toscanaccia (ed orgogliosa di esserlo!! siamo i più simpatici)… a me piacciono da morire!! Ieri sera (21/12/2008) al Sachall a Firenze c’ero anche io, si è vero che sono un pò volgarotti, ma non si può certo dire che anche noi nel linguaggio di tutti i giorni si sia poi così fini, no??
Grandi grandi grandi, mi sono proprio divertita!
Un bacio a quel buzzino di Paci, a quel “pazzo” di Ceccherini e al grillone cri-cri di Monni !!
Ma dai, Ceccherini Paci & c. fanno da dieci anni le battute “eh? Puppa!”
E da 10 anni che non fanno più niente!
Ma sapete una sega voi di stare al mondo!!!!il ceccherini è spettacolare come tutti i suoi film e spettacoli..chi ha scritto questo articoletto da 4 soldi è un frustato al 100%…ma va a dormì piscia a letto!!!!!!
sentite massimo e il meglio ke si può avere avete capito sudici skifosi e vidico una cosa io mando a fanculo il …….. sempre grande cecca
ceccherini è un grande
ma ogniuno ha i suoi gusti
pinocchio è fantastico
i vostri gusti allora fanno schifo
si….
…come il tuo italiano….
caro mio….invece di scrive queste merdate ….esci un po di casa vai a fa una giratina……se nn ti garba nn lo guardare ceccherini….cosi eviti di scrivere cose inutili….cmq a me ceccherini come tt i comici toscani mi fa morire dal ridere…ti diro di piu se lo trovo gli do un bacio in bocca….un po di allegria ciccio…!!!!
Ma dai..ora Ceccherini non ha talento e non fa ridere? E allora voi che comico amate? Christian de Sica? Che ogni anno fa quei cazzo di film di natale pien di puttane? Massimo Boldi? O sii anche lui è simpaticissimo..o Ezio Greggio con quelle battute da nonnetto? Potrei elencare tanti altri porci ma la lista è troppo lunga. Siete ridicoli.
DEH!
Anno 2012….
Il fantastico mitico supersimpatico megagalattico Ceccherini è scomparso totalmente dal mondo della televisione, del cinema della radio della vita e forse della terra!!!
Sono 4 anni che non si vede più! Sapete dove è….a spendere i soldi, di tutti quei coglioni (compreso me) che sono andati a vedere Pinocchio versione 2008, in puttane e cocaina a Miami…. o alle Piagge….fa lo stesso!!!
SIMPATICISSIMO…..come la maggior parte delle stupide e degli stupidi che hanno risposto a questo post in maniera maleducata e cafona! Complimenti avrete sicuramente un grande successo nella vita come il vostro idolo!!!
DESAPARECIDOS.